GoPro

subacqueo professionista


Se hai deciso di dare una svolta alla tua vita e diventare un “professionista” della subacquea, i corsi professionali PADI ti aprono le porte del mondo.

DIVEMASTER


Il divemaster è il primo e più importante livello della subacquea professionistica. Il più importante perchè nel corso Divemaster imparerai tutta la teoria relativa alla subacquea ricreativa, imparerai come comportarti in acqua da leader, ad essere da esempio per tutti gli altri subacquei.

ASSISTANT INSTRUCTOR


Un corso molto importante che ti consente di lavorare come Assistente di un Istruttore nella conduzione dei corsi base. Imparerai come svolgere e tenere lezioni in aula e come aiutare i subacquei a superare le loro prime difficoltà in acqua. Ti prepara inoltre per il successivo livello di Istruttore.

OPEN WATER SCUBA INSTRUCTOR (OWSI)


Fai della tua passione una attività completa e diventa Istruttore PADI. Potrai insegnare e trasmettere la tua passione a tante persone.

Corso istruttore

Segui le tue passioni e diventa Istruttore di Specialità, avrai modo così di poterle trasmettere ed insegnare ai tuoi allievi.

MASTER SCUBA DIVER TRAINER


I MSDT sono Istruttori che possiedono almeno 5 brevetti di Specilità Istruttore. Essere MSDT ti qualifica ad accedere al corso per diventare IDC Staff Instructor.

IDC STAFF INSTRUCTOR (IDCS)


É progettato per offrire ai Master Scuba Diver Trainer la preparazione necessaria per far parte dello staff di un Corso di Formazione Istruttori PADI. Attraverso lo studio individuale, le lezioni in aula, l’apprendimento guidato sulle tecniche di valutazione ed un internato, gli allievi IDC Staff Instructor imparano la didattica da applicare nel corso per Assistenti Istruttori ed a operare nello staff di corso Formazione per Istruttori PADI.